Welcome in Classhome

In questa sezione puoi approfondire tutti gli aspetti legati alla tua vendita.

INDICE

Ho sottoscritto il mandato di vendita. Cosa devo aspettarmi ora da parte dell’Home Manager di Classhome per gestire la vendita della mia casa?

Hai firmato il mandato di vendita della tua casa: complimenti e grazie per la fiducia! Ora inizia il vero e proprio percorso che ti porterà a realizzare il tuo obiettivo. Il tuo Home Manager ti accompagnerà durante tutto il processo supportandoti per la gestione delle visite, la selezione dei potenziali acquirenti, la promozione della tua casa sui migliori canali online e la gestione dell’iter burocratico pre e post-vendita.

Come viene gestita la promozione della mia casa in vendita?

La promozione del tuo immobile viene gestita dal tuo Home Manager e riguarda principalmente, ma non solo, la promozione sui più importanti portali immobiliari (con livelli di visibilità regolarmente assegnati), all’interno della sezione dedicata agli immobili Usato Approved sul sito di Classhome, sui canali social di Classhome (organico e a pagamento) e tramite l’invio strategico di newsletter a database specifici e selezionati. Il tuo Home Manager ti terrà sempre in aggiornamento su tutte le attività promozionali dedicate al tuo immobile, sia tramite il report mensile che su richiesta (di persona, via mail, telefonicamente o tramite video-call privata). Ricorda che tutti i materiali promozionali preparati dal tuo Home Manager sono a tua disposizione e potrai utilizzarli anche in autonomia.

Come posso comunicare le mie disponibilità per le visite alla mia casa in vendita?

Per comunicare le tue disponibilità per ricevere visite abbiamo ideato un metodo per semplificare l’organizzazione tua e del tuo Home Manager: all’inizio di ogni settimana, riceverai via mail un form che dovrai compilare semplicemente selezionando gli slot orari giornalieri durante cui sei disponibile a far visitare il tuo immobile; dopodiché, il tuo Home Manager organizzerà il suo calendario per le prenotazioni, che verrà reso automaticamente disponibile sul sito di Classhome per i clienti interessati a visionare il tuo immobile. A ogni prenotazione di appuntamento, riceverai una notifica via mail con tutti i dettagli da sapere. Per qualsiasi problema tecnico o necessità specifica, puoi sempre fare riferimento al tuo Home Manager, contattandolo via mail all’indirizzo usato.approved@classhome.it oppure telefonicamente. Ricorda: la massima collaborazione permette la migliore organizzazione, a favore di tutti per realizzare il tuo obiettivo!

Con quale frequenza mi contatterà l’Home Manager?

Il tuo Home Manager di riferimento ti contatterà in modo diretto (telefonico) principalmente per avvisarti delle proposte d’acquisto ritirate. Con lui avrai uno scambio via mail, concordato e programmato, per fissare le tue disponibilità settimanali o bisettimanali a ricevere visite al tuo immobile. Inoltre, a cadenza mensile riceverai, sempre via mail, un report sull’andamento delle visite e della promozione per la vendita della tua casa, contenente un’analisi dettagliata che potrai discutere con il tuo Home Manager (usato.approved@classhome.it), sia di persona che tramite una video-call privata. Questo non significa che non potrai avere un contatto umano e personale con il tuo Home Manager: gli strumenti utilizzati dal team Usato Approved sono pensati per ottenere la massima efficienza, ma il tuo Home Manager rimane sempre e comunque il tuo consulente, dedicato alla vendita della tua casa, e, ancor prima, una persona di fiducia.

Come vengono gestite le visite alla mia casa in vendita?

Le visite al tuo immobile vengono gestite direttamente dal tuo Home Manager di riferimento, che si occupa di organizzare le disponibilità nel calendario delle prenotazioni e di contattare i clienti che fissano un appuntamento. Ogni appuntamento viene svolto in modo tale da garantire la massima sicurezza e organizzazione di tutti. Inoltre, l’Home Manager si dedica alla selezione dei potenziali acquirenti migliori per il tuo obiettivo di vendita, tenendoti sempre in aggiornamento sull’andamento delle visite e su eventuali consigli legati alla strategia di vendita concordata.

Come posso avere informazioni dettagliate o specifiche sull’andamento del processo di vendita della mia casa?

Il report mensile preparato per te dal tuo Home Manager è un documento strutturato e pensato proprio per fornirti in modo costante, puntuale e approfondito informazioni sull’andamento del processo di vendita. All’interno di questo documento, che riceverai mensilmente via mail dall’indirizzo del tuo Home Manager (usato.approved@classhome.it), troverai i principali dettagli relativi alla promozione del tuo immobile: una prima parte è dedicata ai dati aggiornati e recuperati dalle piattaforme di promozione online, mentre una seconda parte prevede un riassunto del periodo secondo le impressioni e i feedback raccolti dal tuo Home Manager. Ricorda che il report è un documento oggettivo ma non indiscutibile: qualsiasi aspetto può essere visionato insieme all’Home Manager per eventuali ulteriori approfondimenti. Per questo consigliamo di fissare anche una serie di incontri di persona oppure tramite video-call privata per discutere periodicamente insieme dell’andamento e, sempre e comunque, mantenere un rapporto diretto e di fiducia con l’Home Manager.

Cosa devo aspettarmi quando l’Home Manager ritira una proposta d’acquisto?

Quando l’Home Manager ritira una proposta d’acquisto per il tuo immobile, ti contatterà immediatamente per avvisarti. Successivamente, sarai tu a decidere se la proposta è soddisfacente e va accettata, e come gestire eventuali ulteriori appuntamenti in calendario. Dopo che avrai accettato la proposta d’acquisto per te più soddisfacente, avrai a tua disposizione il tuo Home Manager e il team di Classhome per darti costante assistenza nella gestione dell’iter burocratico che ti porterà a realizzare il tuo obiettivo finale di vendita. Ricorda che il tuo Home Manager è il tuo consulente dedicato e di fiducia: puoi sempre chiedere a lui di consigliarti prima di decidere come procedere con una proposta d’acquisto!

Sto riscontrando dubbi, richieste o esigenze riguardo uno o più aspetti del processo di vendita della mia casa. Chi posso contattare per ricevere supporto immediato?

Il tuo Home Manager è la figura di supporto a te dedicata e il primo punto di riferimento diretto per qualsiasi necessità o problematica riscontrata. Avrai con lui una corrispondenza personale costante e diretta, ma puoi sempre contattarlo telefonicamente oppure via mail all’indirizzo usato.approved@classhome.it.

Quali strumenti devo utilizzare per rimanere in costante aggiornamento sull’andamento del processo di vendita della mia casa?

Lo strumento preferenziale per rimanere sempre in aggiornamento con noi è il tuo indirizzo mail: lì riceverai costantemente il form da compilare per comunicare le tue disponibilità per le visite, le notifiche di presa appuntamento per visitare il tuo immobile (o di eventuale cancellazione di un appuntamento), il report mensile sull’andamento generale e le comunicazioni ufficiali sulla gestione burocratica della tua vendita. Inoltre, puoi sempre contattare via mail il tuo Home Manager di riferimento (all’indirizzo mail usato.approved@classhome.it) e avere un contatto ufficiale e diretto con Classhome.

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