3 MOTIVI PER VIVERE L'ESTATE
A SETTEMBRE NEGLI ATTICI DUPLEX

RESIDENZA PRAMPOLINI UNO | NOVATE MILANESE (MI)

Negli Attici Duplex di Residenza Prampolini Uno l’estate non finisce ad agosto, con il rientro dalle vacanze. 

Grazie agli ampi spazi esterni esclusivi, negli Attici Duplex l’estate prosegue anche durante tutto il periodo della stagione temperata.

Specialmente nel mese di settembre potrete godervi al massimo il rientro a casa senza rinunciare al relax che regala l’estate. 

In questo breve articolo vi sveliamo i 3 motivi principali per cui in un Attico Duplex la vostra estate durerà anche per tutta la mezza stagione.  

IL PERFETTO CLIMA SETTEMBRINO

Gli Attici Duplex hanno superfici esterne ampie ed estremamente godibili, soprattutto quando il clima non è né troppo caldo né troppo freddo: a settembre, la loggia diventa lo spazio perfetto per godere della luce che ancora accompagna fino a cena e dell’aria piacevolmente temperata, senza scendere a temperature troppo fredde durante la sera. 

Inoltre, anche dentro casa le giornate saranno vivibilissime. Infatti, la luminosità degli Attici Duplex garantirà di avere ancora molta luce naturale negli ambienti di casa, e anche la temperatura interna sarà sempre piacevole grazie alla VMC, o Ventilazione Meccanica Controllata, di serie negli Allestimenti di tutte le abitazioni.

Poi, si possono sfruttare le giornate più calde, ad esempio durante il week-end, per non rinunciare a prendere ancora un po’ di tintarella, comodamente dal terrazzo dell’Attico. Un esempio è l’Attico in Pevero, con esposizione della loggia a sud e con vista esclusivamente sul parco che circonderà le palazzine: puoi approfittarne subito perché è l’ultimo disponibile in Pevero!

pIÙ SERATE IN COMPAGNIA SULLA TERRAZZA ALL'ULTIMO PIANO

Per chi vive nell’Attico Duplex pranzi, aperitivi e cene in compagnia all’aperto non finiscono ad agosto: anche nella mezza stagione si possono continuare a organizzare occasioni di svago e divertimento sfruttando gli spazi ampi ma intimi delle logge esterne

Infatti, vivere all’ultimo piano in un Attico Duplex significa avere il massimo della privacy in ogni momento della giornata e in ogni spazio della casa. Inoltre, godendo della vista panoramica dall’alto sul grande parco che circonderà le palazzine non si rinuncia nemmeno alla piacevolezza della natura attorno e dei coloratissimi tramonti settembrini. 

FRESCO RELAX IMMERSI NEL SILENZIO DEI PIANI ALTI

Per chi invece ama vivere la casa come uno spazio privato in cui rifugiarsi e isolarsi dal caos esterno, trascorrere il periodo della mezza stagione nell’Attico Duplex significa godere al massimo dell’indipendenza e del relax, come se si fosse ancora in vacanza. 

Ai piani alti il silenzio è totale e perfetto per rilassarsi, specialmente a settembre, quando il clima è fresco ma ancora adatto a trascorrere il tempo sulle logge esterne, immergersi nell’atmosfera della natura circostante oppure nella mini-piscina dell’Area Wellness che è possibile installare negli Attici Duplex (puoi scoprire di più qui e qui).

Vuoi saperne di più?

Sono rimasti disponibili solo gli ultimi Attici Duplex in Residenza Prampolini Uno!

Se vuoi avere informazioni più dettagliate sulle caratteristiche degli Attici Duplex disponibili, clicca qui

Se vuoi avere informazioni più dettagliate sulle ultime disponibilità, clicca qui.  

Vuoi prenotare un appuntamento presso lo Show-Room di Residenza Prampolini Uno? Clicca qui.

“Chi vuole star bene, non ha bisogno di uscire da casa propria.”

George Herbert da Cherbury

L'esperienza in Residenza Prampolini Uno

Entrare in Residenza Prampolini Uno significa non solo acquistare la casa dei propri progetti di vita, ma anche vivere un’esperienza unica e serena durante tutto il processo di acquisto ed ingresso nella tua nuova casa.

SCOPRI DI PIÙ IN QUESTO VIDEO

PERSONALIZZI LA TUA ABITAZIONE COME DESIDERI

Dal momento in cui entri, avrai un consulente dedicato per personalizzare la tua abitazione, sia nella disposizione interna dei locali che nella scelta degli allestimenti.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO

Rimarrai sempre aggiornato sull'andamento dei lavori, sulle iniziative di Residenza Prampolini Uno, grazie ai diversi canali a disposizione e un gestionale dedicato

I MIGLIORI PARTNER PER LE TUE FINITURE

Residenza Prampolini Uno può vantare i migliori partner , come Flos, Villeroy & Boch, Gessi, Somfy, G&G Alluminio e molti altri.

RICEVI CONSULENZA IMMOBILIARE QUALIFICATA

Per effettuare al meglio l'acquisto in base alle tue caratteristiche, oltre a ricevere supporto per l'eventuale vendita del tuo attuale immobile.

Ricontattami per maggiori dettagli

Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati consulta la nostra Privacy Policy

Grazie per averci contattato

Un nostro Home Manager ti contatterà per fornirti tutte le informazioni!

Grazie per averci contattato

Un nostro Home Manager si metterà al più presto in contatto con te per fornirti tutte le informazioni

NON PERDERTI LE ANTEPRIME

LA NOSTRA NEWSLETTER E’ PREZIOSA

ISCRIVITI PER RICEVERE GLI IMMOBILI IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, AGGIORNAMENTI SU DISPONIBILITÀ E CONSIGLI DI STILE