Nella Planimetria è proposto un esempio di configurazione interna del Trilocale al Piano Secondo della palazzina Calaluna. Come si può notare dall’immagine, l’ingresso dell’abitazione apre a un’ampia e moderna area living open-space con zona relax, zona pranzo e cucina a vista.
L’interno dell’abitazione prosegue poi con il disimpegno che conduce alla zona notte, dove sono presenti la camera da letto matrimoniale, un’altra spaziosa camera da letto, perfetta per ospitare due letti, e due bagni, entrambi con doccia.
L’area living si caratterizza non solo per la spaziosità ma anche per la piacevole luminosità, data dalle ampie porte finestre minimali a tutta altezza che collegano alla loggia con terrazzo, la zona più esclusiva dell’abitazione.
In quest’area, infatti, si ha spazio a sufficienza per vivere al meglio tutti i momenti quotidiani di relax e socialità: si può predisporre, ad esempio, una zona outdoor con comodi divanetti per rilassarsi da soli o con ospiti, e destinare il restante ampio spazio disponibile a una zona pranzo perfetta soprattutto per i mesi più caldi.
Oppure, è possibile realizzare in quest’area esterna della casa una zona totalmente dedicata al benessere di qualità, ad esempio con una mini-vasca idromassaggio.
All’ultimo piano delle tre palazzine Pevero, Stintino e Calaluna è quindi possibile vivere immersi nella privacy e nel relax con vista parco.
Infatti, tutti i nuovi esclusivi trilocali dispongono di una loggia esterna, molto spaziosa e luminosa, perfetta per vivere all’aperto, stando in casa, tutto l’anno.
Senza dimenticare che gli spazi interni sono ampi ed estremamente vivibili, oltre che sempre personalizzabili e adattabili secondo le esigenze.
Tutti i trilocali ai piani alti di Residenza Prampolini Uno sono dotati di allestimenti di serie e optional di prestigio, grazie alle Partnership di progetto Made in Italy e di qualità e ai pacchetti studiati ad hoc per soddisfare tutte le esigenze.